Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

05 giugno 2014

Sempre Etna Comics - Caccia al cosplay

Spero di riuscire a fare un po' di post in diretta da Etna Comics, se non sarò troppo impegnato ... ci provo, vediamo che esce.

Per adesso vorrei rilanciare una iniziativa che troverà spazio all'interno di Etna Comics, pur non essendo una attività ufficiale.
Si tratta di una divertente caccia al Cosplay organizzata dai bravissimi ragazzi del Gamestorm. Vi ho già parlato bene di loro? non importa, vale la pena rifarlo. Hanno tanta buona volontà e tante idee fresche e divertenti!

Ecco un piccolo assaggio delle regole per partecipare:
- Abbiamo una lista di disgustosi eroi
- Loro non sanno di questa lista, per cui dovrete convincerli con la diplomazia o con l'inganno. La violenza e/o l'insistenza lasciatela a noi.
- Per ogni nome ne accetteremo SOLO uno a meno che non sia specificato
- Potete portare SOLO 1 personaggio alla volta
- Se un povero mentecatto ha già subito un'esecuzione, è chiaro che non può subirne un'altra. Daremo modo a questi sfortunati di riconoscersi.
- Alcuni personaggi danno dei punti bonus. Trovateli per primi!
- Se trovate un personaggio CHIARAMENTE buono che non abbiamo inserito in lista, portatecelo! Ve lo valutiamo sul momento! ATTENZIONE! ASTENETEVI DAL PORTARCI PERSONAGGI CAOTICI O NON ALLINEATI! Per loro c'è ancora speranza!
- La caccia al buono si chiude Sabato alle 13! Poi saremo impegnati in attività più civili, tipo ammazzarci di pugni e graffi con il torneo di giochi di rapidità!

Quindi andate a cercarli ad Etna Comics, padiglione F1, piano 2, Area Games, stand di GAMESTORM


Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!