Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

05 settembre 2012

Programma preliminare di EtnaComics: fibrillazione


Il Programma preliminare di EtnaComics è stato pubblicato!!
Passata l'euforia iniziale si notano alcuni "refusi": non c'è il nome del MercoLudì (e nemmeno quello di altre associazioni) e ci sono degli errori nei nostri appuntamenti. A 10 giorni dall'evento traspare un po' di fibrillazione, ma è bello anche questo, no?
Problemi che verranno sicuramente risolti quando elimineranno la parolina "preliminare" ... ma che cosa lo pubblicano a fare un programma preliminare? bho

Per quello che riguarda me, mi troverete allo stand del MercoLudì tutti e tre i giorni, tranne che per l'incontro del 16 Settembre alle 12:00 dal titolo "Gli inventori di giochi" in cui accompagnerò Andrea Angiolino.
Accompagnerò? Introdurrò? ... bhe state certi che sarò li a cercare di capire come si inventano i giochi secondo il bravo Andrea!
Un altro momento in cui non mi troverete allo stand è il 14 Settembre alle 17:00 in Sala Workshop dove si terrà l'incontro "Il gioco in gioco" che terrà un laboratorio sul gioco e la sua costruzione, sempre a cura di Andrea Angiolino.

Ho già invitato Andrea a fare qualche passeggiata tra i nostri tavoli e spero di trovare quindi anche altri momenti per assorbire il più possibile dei suoi consigli, se passate da quelle parti vi consiglio di venire a conoscerlo.


Se troverò del tempo libero andrò il 15 Settembre alle 10:30 a sentire cosa hanno da dire Cristina D’Avena, Enzo Draghi ... certamente sarò al loro concerto. Lo faccio per mia moglie, mica per me! XD


Una cosa che mi incuriosisce da tempo è SHOGI e la dimostrazione sarà il 14 Settembre alle 19:00. Quindi se potrò andrò a vedere questi "scacchi all'orientale", il nomignolo non vuole certo offendere i puristi di questo gioco tradizionale giapponese.

Giorni e orari sono segnati sul mio calendario, sempre aspettando le conferme del programma ufficiale.
Appena recupererò il file aggiornerò questo post aggiungendo il nostro volantone con il nostro programma!


Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!