Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

19 agosto 2010

i giochi da viaggio di Mammagiramondo


Mammagiramondo ha organizzato un ghiottissimo giveaway sul suo blog! In palio ci sono 4 bei giochi da viaggio perfetti per i bambini.
Come partecipare? Semplicissimo: lascia un commento sul post del giveaway e avrai 1 possibilità di vincere, pubblica su facebook il link al post (http://mammagiramondo.blogspot.com/2010/08/giveaway-giochi-da-viaggio.html) e avrai un'altra possibilità di vincere, pubblica sul tuo blog un post che parla del giveaway (come questo) e avrai un'ulteriore possibilità di vincere.

Ma andiamo ai giochi:
Tier Yathzee, si tratta di uno yathzee con gli animali invece degli ostici numeri inadatti ai più piccoli (conosciuto anche come Animal Yathzee)




Fish Mich, una pesca con la calamita in un barattolo di latta ... potrebbe essere interessante :-)
Stapelei: nessun mulo è stato maltrattato giocando a questo gioco di abilità
Mistigri, Schwarzer Peter: in questo gioco si devono fare delle coppie unendo le carte in una specie di puzzle alla fine del gioco chi ha l'uomo nero perde, in questo caso l'uomo nero è un gattone
Sono giochi perfetti per i bimbi, magari non l'ideale da giocare in macchina, ma piccoli e divertenti da portare nel bagaglio a mano. Anche se non avete bambini potete partecipare e regalare i giochi ai miei figli, che ne dite?
Perfetto, corri a lasciare il commento!!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!