Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

12 luglio 2010

Wild Pinco Show

Grazie, grazie, grazie!! Tre volte grazie per una persona che si è dimostrata gentile, disponibile e zelante!
Pinco ha un blog in cui parla di giochi da tavolo, si interessa alle novità e recensisce in maniera approfondita i giochi che lo colpiscono, accompagnando gli articoli anche con le interviste agli autori. Insomma sono articoli completi e interessanti! Ora Pinco ha iniziato una nuova serie di articoli sui gruppi di gioco italiani. Ce ne sono tanti e sicuramente molti giocatori leggono le sue pagine, ma Pinco ha iniziato da noi, intervistando me riguardo al nostro allegro gruppo di giocatori da tavolo. Se seguite il mio blog, già sapete parecchio di noi, ma forse in quell'articolo potete avere una panoramica più concisa e (spero) divertente. Leggetelo!
Qualche giorno fa, Pinco mi ha anche coinvolto sulla recensione della nuovissima espansione di Bang: il Wild West Show, appena uscito dalla testa di Emiliano Sciarra e dalle stampanti della DVGiochi. Pinco ha provato il gioco, ha voluto le mie impressioni sulle nuove carte (che pubblicherà presto: scommetto che aspetta di avere una intervista con Emiliano Sciarra prima di pubblicarla) e poi mi ha anche regalato l'espansione!
Si, avete capito bene, Pinco ha capito che il gioco ci piace e ce ne ha spedito una copia!
Proprio in questi giorni quindi mi troverete sotto il sombrero (vista la calura) a provare il gioco ... magari qualche mercoludì!

Dimenticavo, il blog di Pinco si chiama Giochi sul nostro tavolo, passate a trovarlo!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!