Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

21 luglio 2010

Marco ha toccato Terra!

Vi ricordate quando ho postato il regolamento di Drakon in cui avevo rivisitato l'ambientazione?
La storia dovreste saperla: ho aiutato Marco a fare la tesi di laurea sui giochi da tavolo. Ora il gioco ha un titolo definitivo: Terra! Marco ha fatto un ottimo lavoro e devo dire che mi ha sorpreso parecchie volte per l'elasticità mentale che ha dimostrato. E' un bravo ragazzo e spero che il futuro gli riservi ciò che merita e nulla di meno. Purtroppo il futuro lo porterà lontano dal mercoludì, ma a certe cose non ci si può opporre. E' così e basta.
Per adesso posso farvi vedere qualche foto che ho rubato alla sua tesi: la copertina, qualche pagina con gli studi delle tessere e dei simboli.

Spero di poter fare qualche foto alla versione finale del prototipo questa sera, eventualmente le vedrete al più presto.
E come ulteriore soddisfazione mi godo anche l'essere stato citato nella sua tesi e anche la citazione del MercoLudì. Quale altra associazione ludica può vantare di essere stata citata in una tesi?

PS La discussione della tesi sarà mercoledì 28 alle 8:30 in via Vanasco, io e Rita ci saremo

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!