Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

12 aprile 2010

Cucuzza chiama Lego, Lego risponde!

"Testa ca non parra si chiama cucuzza" dice il proverbio siciliano.
Io non sono una cucuzza e quando ho sentito Roberto Corbellini, intervistato a Play da Frequenza Ludica mi sono detto: devo parlargli!
Quindi ho telefonato in casa Lego, ma a causa di un po' di sfortuna non sono riuscito a parlare subito con Roberto, quindi ho cercato sulle nuove pagine bianche: l'ho cercato su facebook. E l'ho trovato!
Gli ho scritto 2 parole, mi ha risposto quasi subito! Che bello trovare tutta questa disponibilità in un'azienda così grande! Però non è finita qui. Dopo il primo contatto nella mail di fb, ci siamo sentiti al telefono e Roberto era davvero contento di sentirmi. Fedele alla linea aziendale, mi ha detto che i giochi Lego devono essere provati per superare la diffidenza della gente e ci ha dato la possibilità di aiutarli in questo!
Visto che noi facciamo giocare la gente al MercoLudì, Roberto mi ha fatto inviare dalla Lego un po' di "materiale".
Ci ha mandato uno striscione, un paio di dadoni di cartone, qualche gadget e soprattutto uno scatolone che conteneva TUTTI i nuovi giochi Lego! Si, avete capito bene: tutti e 10!
Rita è impazzita e li ha aperti tutti subito insieme ai bambini, poi abbiamo passato due giorni tutti insieme a montare, smontare, a giocare e a rigiocare! Tutta la famiglia insieme! ok, ok, ...i bambini ad un certo punto non ce la facevano più, mica potevamo costringerli! ma noi abbiamo continuato ^_^
Tra i giochi ce ne sono per tutti i palati!
C'è il Ramses pyramids (unico gioco d'autore) che piacerà agli appassionati di Knizia, c'è lo scacchistico Lunar Command (che è quello che mi è piaciuto più di tutti), c'è Race 3000 se vi piacciono le macchinine (il gioco che è piaciuto di più a Riccardo), c'è Robo champ se vi piacciono i robottoni (quello preferito da Ale) e c'è Creationary che è piaciuto a tutti! ... e a Rita? a Rita sono piaciuti questi e anche tutti gli altri!
Insomma, se avete voglia potete venire a toccare con mano questi nuovi giochi, nelle serate che organizziamo.
Anzi mercoledì prossimo regaleremo un esclusivo, fichissimo e glamouroso gadget Lego ad ogni persona che verrà a giocare con noi (fino ad esaurimento scorte).

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!