Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

07 giugno 2009

Europee

E' in corso lo spoglio delle schede, gli occhi sono puntati sui sondaggi e sulle proiezioni ... ed io mi sento dalla parte di Spessotto



L'oscurità come un gendarme già mi afferra l'anima,
attardàti qui in mezzo alla via,
non siamo per Davide, siamo per Golia.

L'oscurità come un gendarme già mi afferra l'anima,
ha tardato qui in mezzo alla via, già mi prende e mi porta
Dalla parte di Spessotto, dalla parte finita di sotto,
ma siamo tutti finiti per terra, tutti a reggerci le budella,
gli ubriachi, brutti dannati, ma pure i sobri, belli fortunati.
E quando verrà il giorno che avrò il giudizio,
dirò da che parte è intricato il mio vizio,
per che pena pagherò il dazio, in che risma sono dall'inizio.

E il paradiso nostro è questo quà fino alla notte che verrà
non siamo più figli del ciel, figli del cielo non da Davide
solo da Spessotto!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!