Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

11 febbraio 2009

Autopsie di personaggi famosi

Qualcuno ha cercato qui su questo blog autopsie di personaggi famosi, qui non ce ne sono.

... se proprio vi interessano immagini, resoconti e altri dettagli sulle autopsie dei personaggi famosi potete trovarli su http://www.celebritymorgue.com/ (non metto il link cliccabile perché spero che prima di entrare su quel sito facciate qualche riflessione e quindi vi concedo il tempo che serve per copiare ed incollare l'indirizzo ... spero che basti)

Troverete Josef Stalin, Pol Pot, Madre Teresa, Adolf Hitler, Che Guevara, Evita Peron, John F Kennedy, Rodolfo Valentino, Elvis Presley, Rasputin, Marilyn Monroe, Benito Mussolini, Abramo Lincoln, Kurt Cobain, Edgar Allan Poe, Jesse James in pose impietose e a volte con più dettagli di quelli che avrei voluto vedere. Decidete voi se volete proseguire.

5 commenti:

  1. Scusa ma... Come mai alcuni cercano sul tuo blog le autopsie dei personaggi famosi?
    Sei un anatomopatologo?!

    RispondiElimina
  2. @Fra, qualche post fa ho parlato di autopsie ... e con questo post l'ho rifatto :-P

    RispondiElimina
  3. Ho lo stamaco delicato,mi fido della tua recensione.

    RispondiElimina
  4. io l'ho visto prima di entrare e leggere questo. sinceramente non trovo niente di che. fanno più schifo certe scene di alcuni film!

    RispondiElimina
  5. si, però questi sono veri e quelli invece finti. E' questa la differenza: la morte vera o quella dei telefilm

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!