Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

28 giugno 2008

Ufficio zoologico

L'ufficio zoologico è un ufficio investigativo specializzato nelle scienze zoologiche. Racchiude un intero ospedale veterinario da cui è possibile ottenere ad esempio esami medici, autopsie, perizie comportamentali o le altre cose che fa un veterinario.
Sarà utile quando nei casi da investigare saranno coinvolti animali. Ad esempio solo un zoologo è in grado di identificare il tipo di animale dai segni lasciati dal suo morso su oggetti, persone, cadaveri ... per quanto macabro possa sembrare.
Ad esempio se dropperemo un cadavere nell'ufficio zoologico otterremo il rapporto su eventuali animali che vi abbiano lasciato dei segni.

Vediamo cosa c'è da fare.

Grafica
Accedendo a questo ufficio, l'investigatore si ritroverà in una stanza. Di lato una scrivania con pile di libri uno sull'altro, alle pareti poster di roditori. Dall'altra parte della stanza si trovano delle gabbie vuote e notate un certo cattivo odore nonostante gli alberelli magici che si trovano appesi alla maniglia della finestra. Michele allunga del mangime in una delle gabbie, ma non capite di che animale si tratta, pensandoci bene non volete davvero saperlo, speriamo non faccia la fine di quegli uccelli impagliati che stanno a prendere polvere sopra la libreria.
Nell'immagine da produrre (800*600px) si dovrà inserire una fotografia, opportunamente scontornata, di Michele. Chiederemo a Michele di scattarsi qualche foto appositamente, magari vestito da Zoologo ... come si veste uno zoologo? Sullo sfondo ci dovrà essere un ambiente tipo quello descritto. E' importante evidenziare una particolare zona dell'immagine in cui l'investigatore potrà "droppare" gli elementi investigativi da sottoporre allo zoologo.

Narrazione
Lo zoologo ha bisogno di un backgound e di un nome. Vuoi scriverlo tu?

Se vuoi approfondire
C'è ancora spazio per partecipare con un tuo articolo alla collezione "Indagine e Gioco", vogliamo il tuo punto di vista.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!