Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

10 giugno 2008

Ho perso e ho vinto ... contemporaneamente!

Ho perso, il template di questo blog ha perso il contest! Complimenti ai vincitori!!!
Inevitabilmente si tende a confrontare il proprio template con quello ei vincitori, io ho notato che gli altri sono molto più leggeri, ma a voi che siete i miei lettori questo template piace? Lo trovate pesante? dovrei cambiarlo? Vi piacciono i colori che ho usato?

Eppure ho vinto, perché si sono interessate Lisa e Irish al progetto mad4murder. Si, avete capito bene. Ben DUE grafiche (si dice così visto che sono donne?) hanno manifestato un interesse per fare la grafica del gioco.
Spero si facciano sentire presto con qualche novità positiva! Coraggio dai!

ehm ... visto che non hanno ancora confermato ci tengo a sottolineare che ancora cerchiamo un grafico ... uomo o donna che sia.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!