Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

06 maggio 2008

Presentazione

Buongiorno a tutti Voi.

Qualcuno (spero in molti) ha già letto qualche mio contributo, da oggi, visto l'invito che Max mi ha fatto e che con onore e piacere ho accettato, sarò un po' più presente in questo che ritengo essere un sito di grande interesse per i contenuti e di estrema originalità per lo stile.

Dato che irromperò - e forse "romperò" - nei vostri PC, mi sembra corretto fare una mia breve presentazione professionale in modo che possiate avere una idea un po' meno blanda di chi io sia.

Sono un dottore in Sociologia (dell'Educazione, Formazione e Risorse Umane) con un Master in H.R. e un Master in Criminologia (Scienze Forensi) che mi ha permesso di approfondire le tematiche criminali a me più care.

Mi occupo più approfonditamente di crimini violenti e di giovani, ma sono aperta al confronto su tutti gli argomenti che riguardano l'evento criminale.

Cercherò di offrire il mio contributo in modo originale e di rispondere ad eventuali vostre domande sul tema.

Vi aspetto numerosi, a presto.

GM

5 commenti:

  1. Benvenuta a Gloria!! Sono certo che porterà un bel po' di aria nuova in questo blog e sono certo che affronterà con la professionalità che la contraddistingue i temi più "caldi" dell'indagine.

    Buon inizio!
    A breve aggiornerò la pagina del team.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la calorosa accoglienza. Un caloroso saluto virtuale a tutto lo Staff e ai lettori.
    GM

    RispondiElimina
  3. Un caloroso saluto anche da parte mia:
    G. POPOLARE
    Sono contento che sempre più persone aderiscano alle iniziative di Max....a mio avviso questo è uno dei siti che ha avuto una crescita esponenziale come qualità grafica e dei post...sempre più interessanti. Davvero!
    Complimenti a tutti!

    RispondiElimina
  4. G. Sei troppo buono con me!
    Cmq sappi che ti considero parte del team, quando vorrai mettere il tuo bel faccione nella pagina dovrai solo chiedermelo!!
    E se ti scappa un articolo da pubblicare qui sarà sempre il benvenuto!

    Vedrai che Gloria aggiungerà un valore notevole al mio povero blog!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille e ricambio i saluti a G. Popolare. Aspetto i tuoi commenti ai miei prossimi articoli, allora!
    Ciao e a presto,
    GM

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!