Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

20 marzo 2008

avatar e commenti

Mi sono fatto l'avatar! :-)

No, non quello su SecondLife, troppo impegnativo, ma ne ho fatto uno su Yahoo!
Mi somiglia? E' venuto carino?

Avete notato che ha un cane?
E' un beagle, come il mio beagle!
Un segugio ... ovvero un cane da investigatori :-)

Ho deciso di usarlo qui sul blog ... vedremo che riesco a combinare! Magari potrei usarlo nella parte "commenti" ...

EDIT: Non ho resistito ... detto fatto. Se lascerete commenti ai post farete sorridere il mio avatar! Vi piace l'idea?

2 commenti:

  1. Farti sorridere è la mia ragione di vita, nella realtà e volendo anche nella finzione.... Ps a dir la verità non ti somiglia moltissimo ma va bene... Ti amo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Sorride, anzi, Mentre che c'ero ho fatto anche che quando il post ha più di un commento adesso schiaccia l'occhio!
    Piace?

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!