Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

06 ottobre 2007

Sfida Patricia Cornwell, ma non puoi con Ubuntu

Ieri vi ho suggerito di sfidare Patricia Cornwell, ma vi ho anche detto che non ho potuto provare perché il sito non funzionava correttamente con Firefox. Oggi ho avuto la possibilità di dare un'occhiata utilizzando un altro computer ed ho visto che funziona correttamente anche su Firefox. A questo punto mi tocca incriminare il Sistema Operativo: su Ubuntu ho registrato il malfunzionamento, su Windows XP invece tutto fila liscio ... le piccole differenze determinano le scelte degli utilizzatori e per questo serve maggiore impegno per vincere la guerra dei browser (Firefox contro Internet Explorer) e quella dei Sistemi Operativi (Ubuntu Linux contro Microsoft Windows. In bocca al lupo all'Open Source!!

Ho completato la Challenge 1, vi confermo che vengono poste delle domande, ma non il genere che mi aspettavo!! E' stata una sfida piacevole e mi sembra un gioco di qualità, unico lato negativo è che dura poco, ma al tipo di gioco non si può chiedere di durare di più.

Io ho totalizzato il punteggio di 60 ... il luminol mi ha fregato! Conto di affrontare presto anche la seconda Challenge!!
Voi quanto avete fatto?

Ieri l'ho dimenticato, oggi lo stavo quasi per dimenticare di nuovo: la mia fonte per questa segnallazione è Martina, un utente del forum indagiocare

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!