Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

27 ottobre 2007

ho finito adesso di preparare i lucidi per il trinacriaCamp

Ho finito adesso di preparare i lucidi, non li ho ancora fatti vedere a nessuno e già ho di che lamentarmi

Ecco le mie lamentele:
non sono soddisfattissimo, sicuramente dimenticherò qualche cosa.
Purtroppo potrò stare solo la mattina.
Purtroppo non credo che Riccardo e Peppe e ggdn verranno.
Purtroppo non ho potuto pubblicare il gioco prima di questo evento, speriamo di non dovere attendere fino all'anno prossimo!!

Ho scritto a Mushin perché non sapevo come ci si organizzava per le non-conferenze, mi ha detto che ne parleremo domani stesso. Spero di non dovere essere l'apripista

Vedremo.
a proposito ... avete visto la maglietta?

Per adesso, nonostante le lamentele di cui sopra, l'evento sta producendo solo effetti positivi, spero domani di poter postare in diretta le mie impressioni.

Chissà se mia moglie deciderà di venire con me, ma dobbiamo organizzare i bambini. Per oggi è tutto. Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!