Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

10 settembre 2007

vcr: telefilm investigativi

Nella sezione laterale del blog ho aggiunto una nuova "scusa" per venire a visitare le mie pagine. Ho pensato che se vi interessa seguire l'evoluzione di un gioco investigativo allora magari già vi interessano i telefilm investigativi che hanno contribuito a sviluppare questa idea.

Quindi nella pagina del blog potete trovare una serie di link delle registrazioni video delle serie televisive che (più o meno) seguo.
Quindi potrete trovare i link alle puntate di N.C.I.S., bones, C.S.I., ma anche Quincy e altri. Le registrazioni sono mantenute per 3 giorni, e ve le metto a disposizione così come vi presterei le videocassette se ancora si facesse in quel modo.
Le puntate sono prese così come sono, quindi non ho eliminato la pubblicità ... pazienza.
Il feed è "powered" da vcast, l'ottimissimo servizio offerto da una startup italiana (una volta tanto), questa mette a disposizione un feed rss con i link alle registrazioni programmate.
Per visualizzare il contenuto del feed rss sulle vostre pagine web potete invece utilizzare il CustomRSS che è un google gadget dedicato ai feed e molto personalizzabile (anche se l'aspetto del mio lascia un po' a desiderare).
I video sono in formato IPOD ... spero sia leggibile da tutti i vostri player: io vi consiglio il VLC.

Vi piace questa idea?

1 commento:

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!