Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

24 settembre 2007

casting: nomination + grafica del banner

I ruoli degli investigatori sono stati praticamente assegnati, mi dispiace per quelli che sono rimasti fuori da questa prima selezione, ma sicuramente troverete un modo per partecipare. Spero che nessuno ci rimanga male per l'esclusione! Davvero, era inevitabile fare delle scelte e spero vorrete partecipare anche alle altre iniziative.

Queste sono le persone selezionate

Ora sto aspettando le nuove fotografie, Davide ne ha già mandate altre due, bravo Davide, solo una raccomandazione: cercate di avere la macchina fotografica all'altezza degli occhi ed evitate di tenerla con il braccio, altrimenti temo che il montaggio non verrà bene.

Purtroppo Giulia e Costanzo sono impegnati in questo momento e non credo che si metteranno a lavorare sul banner, certo dei rallentamenti sono del tutto normali (avrete notato anche l'abbassamento del numero di post in questo blog, dovuto ai miei impegni). Spero che portino a termine i loro incarichi (cornici e logo) in modo da non vanificare il lavoro che hanno già fatto fino ad ora!!

Se qualche altro grafico si proponesse di aiutarci nella realizzazione del banner non sarebbe male!

2 commenti:

  1. Ciao... le foto che ti ho indicato per email vanno bene?

    RispondiElimina
  2. per quello che posso capirne io si, ma la fotografia ed il fotoritocco non sono il mio campo.
    Urge l'aiuto di un grafico!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!