Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

02 agosto 2007

il V-Day

Chi frequenta le pagine di questo blog forse non si aspetta un post di questo tipo, quasi un off-topic. Ma penso sia necessario esserci. Quantomeno dare un segnale!
Quindi ho montato l'antipixel della manifestazione e vi giro l'invito a partecipare!

Purtroppo ho l'impressione che i mezzi informatici stiano un po' boicottando Beppe, infatti io non sono riuscito a registrarmi (a causa di un errore mysql stampato direttamente in pagina) e non sono nemmeno riuscito a partecipare alla marcia virtuale, ho l'impressione che non sia stato testato su firefox.
Comunque è un ottimo esempio di web2.0 che da on-line deve diventare off-line!!
Io spero che funzioni meglio la marcia off-line, che quella on-line non credo che sia pesata alla stessa maniera!


Questo post riguarda solo me, non gli altri partecipanti al progetto mad4murder, che se vorranno potranno dire la loro in merito.

EDIT 27/08/2007: ho fatto la registrazione, ora sembra funzionare anche in firefox, magari si trattava di un errore momentaneo, cmq potete vedere il mio piccolo avatar qui. Sono quello indicato dalla freccia verde.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!