Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

20 luglio 2007

Scrittori: Gabriella Aguzzi

Gabriella Aguzzi è una persona squisita, qualche tempo fa la contattai per collaborare con me su mad4murder. Presentato da Frankdimat, che avevo conosciuto su IDG (grazie Frankdimat!): le scrissi due righe sul progetto.
Gabriella è stata entusiasta e mi ha proposto di utilizzare il suo "misterioso caso dell'illusionista".
Purtroppo ancora non abbiamo completato il porting di quel caso, ma l'attività la trovate tra i "to do" e penso proprio che quello sarà il primo caso che pubblicheremo su mad4murder.

Gabriella fa un sacco di cose e vorrei segnalarvele perché penso meriti di essere seguita. Oggi mi ha mandato questa mail che voglio condividere con voi:
Cari amici, perdonate la mia mania di segnalarvi tutti i miei scritti pubblicati su qualche sito web e annotatevi anche questo. Ora ai miei articoli su Quarto Potere e ai miei racconti su Orient Express si aggiungono anche i miei scritti di Cinema Orientale su Corriere Asia
così finalmente metto a frutto anche la mia passione, condivisa da pochi, di scrivere di cinema asiatico. Se avete la curiosità e la bontà di leggermi, sappiate che ogni settimana apparirà un mio nuovo articolo.
In particolare vorrei segnalarvi "Nascono uomini a infinita notte" che vi consiglio di leggere.

Grazie Gabriella per la tua piccola mania!

1 commento:

  1. visto che mi piace molto leggere, non appena trovo un pò di tempo darà volentieri un'occhiata ai suoi scritti....

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!