Ad Agrigento si gioca? Organizziamoci e giochiamo --> GiocAGrigento!

15 maggio 2007

Mad4Murder

M4M è un mio progetto, che vorrei completare e rendere fruibile prima di rilasciarlo al pubblico.

Nasce dalla necessità di testare sul campo le tecnologie Ajax ed esiste ormai da più di un anno.
Si tratta di un gioco investigativo da fare on-line, che non è ancora disponibile al pubblico perché è privo di grafica e di rifiniture.

Ho avuto la collaborazione delle persone di indagiocare.com e di Gabriella Aguzzi, ma non è completo.

Se un grafico volesse propormi la sua collaborazione ne sarei felice. per adesso il progetto deve restare in cantina

3 commenti:

  1. Io mi auguro davvero di cuore di riuscire a concentrare intorno alla semplice voglia di fare il maggior numero di persone possibile.

    Giovani ed esperti, siciliani, altoatesini o anche indiani, inglesi, africani etc!

    Beh qualsiasi cosa potrò fare la farò..anche solo ringraziarti per il bellissimo commento che mi hai lasciato.

    Proprio oggi mi serviva; ero parecchio giù.
    Grazie
    :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Max, mi spiace sentire una nota di tristezza nella tua (voce)...mi sento in parte responsabile della non attivazione del tuo progetto (bellissimo credimi!) M4M....avrai capito che in realtà sono un personaggio che non riesce a stare fermo più di tanto in un posto e tanto meno sul web.....ti confesso qui che la mia dipartita da Indagiocare fu dovuta agli screzi idioti che nascevano con gli utenti...non sono mai stato un buon mederatore e non mi va di farlo...il blog è meglio...è più libero...su Indagiocare (al quale credimi sono affezionato!) mi sentivo un po troppo responsabile di quello che accadeva e non fa per me...sul web non voglio impegni...ne ho già molti nella vita quotidiana...l'unico rammarico è quando si incontrano persone come te alle quali va tutta la mia stima credimi!... E mi raccomando non fare l'errore di mollare questo progetto M4M...faresti un errore davvero....è un grande progetto e devi sforzarti a realizzarlo pienamente.
    Con tanta stima.
    Giorgio

    RispondiElimina
  3. Antonio, Giorgio, vi ringrazio per questi interventi che sono "energia".

    Spero di usarla nel modo migliore.

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento? sei molto gentile!